S1, E3: Cyd vuole preparare una sorpresa elaborata per ringraziare i genitori di Shelby dell'ospitalità, ma vuole strafare con il fuoco e quando lei e Shelby vanno avanti nel tempo scoprono che la casa è andata a fuoco.