A voi la scelta! Amici del preside?
S1, E5: Dopo che il preside Walker fa un'apparizione inaspettata in "A voi la scelta", gli studenti iniziano a pensare che lui e Cooper siano i migliori amici e di conseguenza iniziano ad evitarlo.