Coop And Cami Ask The World A voi la scelta! Perdersi?
S1, E6: Jenna intima Cooper e Cami di iniziare a prendersi cure del fratellino. Al contrario, i due perdono Ollie al centro commerciale e lo devono ritrovare per evitare che la mamma proibisca ad Ollie di partecipare al programma.