Coop And Cami Ask The World A voi la scelta! Tacere o dire la verità?
S1, E3: In assenza del padre, Cooper inizia a occuparsi di lavoretti in giro per la casa per poi scoprire di essere un pessimo tuttofare e che Cami, di nascosto, ha rimediato di nascosto ai suoi errori.