S1, E1: Il proprietario dello studio Srikant Roy scopre che sua moglie Sumitra ha una relazione con la nuova star degli studios, Jamshed Khan. Roy invia il suo fedele assistente di laboratorio Binod a Lucknow per riportarli indietro entrambi, con urgenza. Binod trova un altro modo per ottenere quello che gli aveva chiesto il suo capo.