S1, E6: Il viaggio di quattro anni dei protagonisti si conclude, ma i loro sogni continuano. Saloni guarda al futuro con speranza, le pressioni finanziarie di Ekta aumentano e Ali deve trovare un modo per aiutare la sua famiglia.