Ted Bundy: Falling for a Killer Abbi Cura di Te, Giovanotto
S1, E4: 1978–1980: Ted evade dandosi alla macchia. Elizabeth ha incubi e paure; notizie raccapriccianti dalla Florida indicano il nascondiglio di Ted. Una chiamata a suo carico da un carcere di Pensacola la riporta alla ragione. Il paese, comunque, è improvvisamente travolto dalla mania per Bundy. Ambizioso ragazzo copertina o mostro?