Autostrada per l'inferno: Missione Europa Abbondanza o carestia
S1, E1: Un camionista polacco passa su una rara lastra di ghiaccio sulla strada e il camion cade da un lato, in un ruscello. Thord Paulsen e Olav Eike incontrano un autista turco molto lontano da casa.