Karakuri Circus Abisso
S1, E3: Dopo aver resistito a numerosi attacchi, Masaru viene infine rapito e conddotto a Karuizawa. Per salvarlo, Narumi e Shirogane irrompono nella villa di Zenji Saiga, zio di Masaru e artefice del rapimento. Masaru sta per fuggire dalla villa, quando scopre alcuni misteriosi documenti appartenuti al padre ormai scomparso, Sadayoshi Saiga.