Accetterai? O no?
S1, E3: "Non vogliono assegnarci un budget per il club?" Miyabi è contrariata perché il Club di Studi Sovrannaturali non è in grado di effettuare le proprie ricerche dato che il Consiglio Studentesco non è intenzionato ad assegnare fondi al club. A Yamada inizialmente non interessa, ma cambia rapidamente idea quando apprende che potrebbe acquistare un microonde per scaldare i suoi adorati panini con ...