Acquire the Fire
S2, E1: In questo esplosivo primo episodio, Teen Mania emerge come movimento evangelico giovanile radicale. Il fondatore carismatico Ron Luce abbaglia grazie a "Acquire the Fire", eventi pirotecnici di risveglio negli stadi in cui gli adolescenti dedicano la propria vita alla rivoluzione spirituale. Dietro l'adorazione rock e le adrenaliniche missioni cristiane, Luce arruola un'armata di veri fedeli.