S1, E4: Ruler e le sue sottoposte, tendono una trappola a Snow White e La Pucelle, nel tentativo di rubare loro le Candies. La Pucelle cerca di reagire e di difendere se stessa e la sua amica con ogni mezzo, ma la banda di Ruler riesce a portare a termine il suo piano. Snow White cade in preda alla disperazione. E mentre l'annuncio della prossima vittima di questo crudele gioco viene annunciata, appa...