Quell'uragano di papà Adiós
S8, E2: Quando Randy viene inaspettatamente scelto per un progetto di studi ambientali in Costa Rica della durata di un anno, Tom e Jill hanno difficoltà a lasciarlo partire. Nel frattempo, a Tool Time, si tengono dei provini per il testo della sigla.