S1, E2: In questo episodio Gecko e i meccanici intraprendono una serie di mirabolanti avventure! Dall'acchiappare un furgoncino dei gelati alimentato da un razzo al salvare Monster Truck dai guai: con Gecko, tutto è possibile!