Affari di famiglia Continuum
S1, E9: Kiera e Carlos fanno visita alla fattoria di Roland Randol per controllare, dopo aver ricevuto la segnalazione di un ingente acquisto di nitrato di ammonio utilizzato anche come fertilizzante, se è tutto nella norma e chi ha effettuato l'acquisto.