The Challenge: All Stars Affrontare le paure
S2, E6: Un colpo di scena a sorpresa cambia tutto. Un ex campione è messo alla prova contro un avversario intimidatorio. Un All-Star sconfigge una paura, ma la sua stagione viene messa a repentaglio.