Alderamin on the Sky Ai Piedi della Scalinata di Dio
S1, E6: Ikta e la sua squadra vengono assegnati ad una guarnigione collocata nelle regioni settentrionali dell'impero: un luogo desolato e solitario incassato nelle pendici di una ciclopica catena montuosa. Gli uomini della guarnigione, meschini e corrotti, prendono subito in antipatia Ikta e la sua abitudine a oziare e ignorare gli ordini. Ikta viene così gettato in una prigione, in cui si imbatte i...