S3, E3: Nel gruppo di boxe, O'Reily droga la bottiglia spray di Robson prima dell'incontro con Cyril. La madre di Rebadow cerca di convincerlo a incontrare il figlio e il nipote. Intanto, Nappa scopre di essere sieropositivo e viene spostato nel braccio E.