The Royal Tutor Al Cafè Mittermeyer
S1, E6: Quando era un bambino cagionevole, Licht attendeva sempre che una certa persona andasse a trovarlo... passeggiando un giorno in città, Heine entra in una graziosa caffetteria, e ad accoglierlo trova un cameriere che è la copia sputata di sua altezza Licht! Il segreto del principe è al sicuro oppure è in grossi guai col re?