American Horror Story Al rogo!
S3, E5: Zoe scatena un nuovo potere. Fiona e Myrtle si scontrano per il controllo della congrega. La signora LaLaurie si ritrova ad affrontare vecchi fantasmi. L'Accademia finisce nelle mani di Marie Leveau.