Aldhani
S1, E4: Cassian si unisce a una missione per infiltrarsi in una guarnigione imperiale su Aldhani. Nel frattempo, nella città di Coruscant, gli agenti dell'ufficio di sicurezza imperiale iniziano mettono insieme informazioni riguardanti i disordini su Ferrix.