Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Aldilà
S2, E16: Robert Gonzales sferra l'attacco e Coulson fa di tutto per proteggere il futuro dello SHIELD. Skye incontra e fa amicizia con un ragazzo enigmatico di nome Lincoln.