Breathe: Nell'ombra Ali e catene
S1, E3: Con le mani sporche di sangue e la pazienza che si esaurisce, Avinash e Abha non vedono l'ora di riunirsi a Siya. Kabir scopre un indizio vitale per le indagini, Avinash sente il cappio che gli si stringe al collo. Una brutta sorpresa è in serbo quando il rapitore fa una nuova richiesta: un altro improbabile obiettivo per un omicidio. Avinash deve continuare a uccidere se rivuole sua figlia.