Alice Hotel Costiera
S1, E6: Daniel, la sua squadra e la famiglia di Alice devono collaborare per escogitare un piano per consegnare la collana alla banda che tiene prigioniera Alice. Nonostante il piano, l'asta è intesa e piena di colpi di scena. Daniel dovrà escogitare un altro piano per salvarla. Il piano B segreto di Daniel funzionerà? Alice tornerà sana e salva tra le braccia di suo padre?