All the Lonely People
S4, E10: April si ritrova in una situazione pericolosa, e Natalie riceve notizie su Will. Il dottor Rhodes si prepara per un galà in onore della sua sala operatoria ibrida e cerca di convincere la dottoressa Bekker a prendervi parte.