Alla deriva
S1, E2: Galadriel trova un nuovo alleato; Elrond riceve una gelida accoglienza da un vecchio amico, Nori s’impegna ad aiutare uno Straniero; Arondir cerca risposte mentre Bronwyn avverte il suo popolo di una minaccia.