Alla ricerca di Sigmund
S1, E2: Ancora separati dalle circostanze, Sigmund e i bambini decidono di ritrovarsi e continuare la loro amicizia. Ma tra la famiglia eccessivamente protettiva di Sigmund e il Capitan Barnabus, ancora determinato a provare che i mostri marini sono reali, riusciranno mai a riunirsi in modo sicuro?