Alla ricerca di Willow
S7, E19: Mentre è ospite dei Taylor, Willow non fa ritorno dalla discoteca una sera. Jill teme il peggio e manda tutta la famiglia a cercarla. È il giorno di San Patrizio a Tool Time.