S1, E1: Alla squadra di Takeru, Usagi e Ikaruga si unisce una nuova compagna, Ootori Ouka, alla quale è stata tolta la licenza da cacciatrice per ignoti motivi. Ouka possiede abilità straordinarie e la squadra potrà constatarlo con i propri occhi.