S1, E5: Jeanne, turbata dal suo tentativo di ipnosi su Komarov, inizia a recuperare ricordi. Gemma Williams di Zillion 2 arriva per rassicurare l'equipaggio di Ulysse, mentre Gramat e Yann scoprono che Meyer nascondeva informazioni su Marte.