Il Massiccio Centrale Altopiani calcarei, monti e valli
S1, E2: Il Massiccio Centrale è una terra di contrasti e i suoi abitanti lottano per preservarne la bellezza. Seconda tappa del viaggio: un ritratto delle Cévennes e dell’Ardèche, regioni francesi del Massiccio Centrale, e delle diverse iniziative locali pensate per tutelare le specificità del territorio e garantire un artigianato sostenibile.