Quattro shot per quattro ragazze! Amala. Odiala
S1, E5: La relazione tesa tra Siddhi e Sneha arriva al culmine quando Sneha riceve una brutta sorpresa a un baby shower. La signorina VeeVee è eccitata per il suo primo "incontro" e Anjana non vede l'ora di tenerla a freno. Umang e Samara fanno il prossimo grande passo nella loro relazione. Damini ha un esaurimento nervoso ma il dottore è lì con la medicina giusta.