The Twisted Tale of Amanda Knox Amanda
S1, E1: L'americana Amanda Knox sbarca in Italia per studiare. La mattina prima di una romantica gita con il suo nuovo ragazzo italiano, Raffaele Sollecito, le cose prendono una piega inquietante.