Amare verità
S1, E2: Paige si trasferisce nella nuova casa, ma Edwin le complica la vita in ogni momento, soprattutto il rapporto con il suo ragazzo. Nel frattempo, Edwin chiede l'aiuto di Finn per trovare un lavoro.