HANNA Amica
S1, E2: Catturata dagli uomini di Marissa, Hanna lotta per fuggire dalla struttura CIA in Marocco e raggiungere Erik a Berlino. Lungo il tragitto, conosce Sophie, una ragazza britannica in vacanza con la famiglia, e con lei ha il primo vero assaggio del mondo reale e delle emozioni dell’adolescenza. Ma nonostante questa illusione di normalità, la minaccia di Marissa e dei suoi agenti non è mai lontana.