Hannah Montana Amiche e bugie
S1, E5: Miley va alla festa di compleanno di Kelly Clarkson e Lilly vorrebbe accompagnarla. Ma l'amica di Miley, Traci, pensa che Lilly non se lo meriti e non la vuole alla festa. Per non ferire Lilly, Miley dice una bugia.