Hannah Montana Amiche…Praticamente Sorelle
S2, E19: Lilly e Miley decidono di far uscire insieme i propri genitori, così da diventare sorelle. Tuttavia, la mamma di Lilly ed il papà di Miley litigano a causa del conto del ristorante: le ragazze si schierano.