Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane AMICIZIE IMPROBABILI
S2, E14: Tom cerca di instaurare un legame con il suo nuovo capo. Karl fa a Susan un'offerta che non può rifiutare. Bree svolge furtivamente delle indagini a casa di Betty. Gabrielle mette ordine in casa.