In Trappola Ammanettami
S1, E3: Mentre Raik Doormann se la spassa nel carcere di minima sicurezza, Nela Langenbeck trova un messaggio segreto sulla scomparsa di Cornelia Kessler, che sembra sia caduta vittima di un perfido gioco di potere.