S1, E5: Toni si sveglia in una realtà in cui è sposata con Jonas e ha un allevamento di alpaca. Alcuni indizi le fanno sospettare che lui la tradisca. È disposta generosamente a perdonarlo, finché scopre di essere lei il problema. Di nuovo.