The Real Murders of Orange County Amore disperso in mare
S1, E3: Thomas e Jackie Hawks vivono il sogno di Orange County sul loro lussuoso yacht, finché la loro scomparsa dà il via a una ricerca frenetica. Gli investigatori scoprono che i coniugi avevano appena deciso di vendere la barca e trasferirsi in Arizona.