Chicago Med An Inconvenient Truth
S3, E16: Dopo aver diretto un’operazione chirurgica, la dottoressa Bekker finisce sotto pressione visto che qualcosa è andato storto. La dottoressa Manning e il dottor Charles devono prendere una decisione spinosa circa il genere di una bambina di nove anni.