S1, E2: L'audace piano di Ikta per riuscire a oltrepassare il confine di Kioka e riportare indietro la principessa è riuscito. Questo, però, significa che riceverà una ricompensa. Più precisamente, significa venire nominato Cavaliere Imperiale. Così Ikta si trova ad essere trascinato in una guerra che odia, al servizio di un governo che non ha alcuna intenzione di vincere, sapendo di aver salvato una...