S1, E5: Quando un amato padre single viene trovato morto nella sua casa in fiamme, un'autopsia rivela che non è stato il fuoco a ucciderlo. Gli investigatori devono decodificare indizi balistici, chimici e digitali per rivelare un piano complesso di un assassino contorto.