EVIL OR LIVE Ancor più addentro alle tenebre
S1, E6: Cercando i cellulari che Wudo stava contrabbandando, Akane e il suo gruppo minacciano Hibiki, responsabile della sua rovina. Shin entra in scena, e corre nel bagno dei ragazzi, insieme a Hibiki. Ma quando le ragazze li raggiungono...