2 Broke Girls And the Two Openings: Part Two
S6, E2: La grande inaugurazione del bar pasticceria coincide con la nascita della bambina di Sophie, mentre Max e Caroline si rendono conto di non avere ancora una licenza per gli alcolici nel loro nuovo bar.