Campus Crimes Andrea DelVesco
S1, E1: Gli studenti della UCLA si svegliano con un'oscura nube fumosa su Westwood. Quando il corpo di Andrea DelVesco viene ritrovato tra le ceneri, la polizia scopre la scioccante verità dietro una rete di bugie per catturare un assassino.