S1, E5: Quetzalcoatl Sassassul, un'antartidiana, si trasferisce a sorpresa nella scuola di Himeno, suscitando la curiosità di tutta la classe. Ma, per qualche motivo, Himeno sembra aver subito un trauma da bambina legato agli antartidiani. La nuova studentessa è molto gentile e amichevole, ma Himeno continua ad averne paura. Nel frattempo, tutta la classe ha un mucchio di domande per Sassassul...