S3, E6: Il tempo scorre e la finale si avvicina. Eva fa tornare un comico eliminato che offre alla banda un indimenticabile spettacolo di pattinaggio. Ola si esibisce in un folle salvataggio di cuore e polmoni e Claes fa l'imitazione della sua vita.