Antipasti
S1, E3: Ana chiede di poter ricominciare da capo e tutte fanno del loro meglio. Sono tutte entusiaste della cena, ma la pace dura poco e non passa molto tempo prima che aumentino le tensioni tra Ana, María e Flora. Leo ed Enrique stanno ancora cercando di gestire il dolore di Juan. Tina svela uno dei segreti di María, il che a sua volta ne svela uno di Ana.